Image

4a Venice Hospitality Challenge: trionfa Ca’ Sagredo Hotel

Lifestyle

20/10/2017 - 18:22

Lo scorso Sabato 14 Ottobre si è tenuta la Venice Hospitality Challenge, regata che ormai da 4 anni vede sfidarsi, in bacino San Marco, Maxi Yacht in rappresentanza degli Hotel 5 stelle di Venezia. 

A trionfare è stato Ca’ Sagredo Hotel abbinato al Maxi Yacht “Spirit of Portopiccolo” e con l’equipaggio comandato dai Fratelli Benussi. Dal 2015 infatti Ca’ Sagredo ha sigillato questo legame con Furio e Gabriele Benussi, vincitori della recente Barcolana e, insieme a Ca’ Sagredo, di due edizioni della Venice Hospitality Challenge. 

Il Direttore Lorenza Lain, commenta così la vittoria: “Sono felicissima, il 2017  è stato un anno meraviglioso per noi, ricco di premi e riconoscimenti. Ad inizio anno l’albergo è stato riconosciuto come migliore Hotel per Matrimoni, Parties ed Eventi da Condè Nast e successivamente ai Love Travel Awards. Ad Aprile ho ricevuto il premio Excellent come “Personaggio del Turismo 2017” e adesso arriva questa vittoria schiacciante alla Venice Hospitality Challenge. Un’annata che non poteva concludersi in modo migliore. “
 

PREVIOS POST
Comunicazione SGDP su decisione di Costa Crociere di lasciare il porto di Genova
NEXT POST
Patente Nautica a Quiz: la nuova App di Edizioni il Frangente